Sei Felice?

Reply
Viaggio in liguria!!!
icon10  view post Posted on 6/4/2007, 11:19Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:57

Cmq partenza prevista per le 5 AM fuori la mitica scuola
Poche ore prima ero ancora in strada con John e Moreno a cazzeggiare e farci i saluti e le raccomandazioni. Verso l'una ritorno sto un po su msn se fanno le 3 e me "vak a kukkà"(vado a dormire). Sveglia alle 4.30, faccio cio che devo fare, la valigia gia pronta, prendo le ultime cose e via. Fuori scuola ce stanno tutti, il prof gia mi kiama che dice che sto in ritardo .... comunque se pigliano i posti e se parte...dopo fermate, mangiate, scorreggie rutti ecc... dopo 13 ore credo arriviamo a sto sfaccim(caz*o) di recidence che si trova su uno strapiombo che faceva paura e infatti alkuni si so sentiti male e altri han pianto grazie anche all'aiuto del mitico prof Corrado che invece di tranquillizzare esclamava frasi tipo " Moriremo tutti schantati al suolo e i nostri corpi, col sottofondo dei strazianti lamenti, saranno tutti irriconoscibili ecc...". Alla fine si arriva e wow porka paletta è stupendo; è un recidence per i golfisti e c'erano molte villette adibite ad alloggi poi anke il panorama stupendo sopratuttto di notte..come cerchiamo le stanze e "quann maj"(quando mai) posso mica trovarla subito..e "foss bell"(fosse bello)..kiedo a Corrado il quale mi manda a fanculo, a finale se fanno un paio di ngiarmi e nella stanza a 4 dormiamo a 5. Cerco subito il mio lettucio mi lancio e subito presi la staffa di ferro nell'anca, kmq cambio letto e scegliamo il matrimoniale. In stanza eravamo io Ciccio Totore Luis e Cerry... cmq ci riposiamo un pò, se lavamo, alcuni con acqua fredda ihih e poi namo a mangiare. Famo un po di cori in risposta ai messaggi di benvenuto dello staff dell hotel e poi ci dikono ke ce na festa...allora andiamo in camera ce facciamo belle, gnokke e toste e scendiamo in disco...dapprima nn ce nessuno poi a mano a mano viene la gente e si balla...tra la folla ci sta una ragazza che conobbi durante le partite di pallavolo e ci mettiamo a ballare con lei e le amiche... tra vari balletti sexy e "mosse a naples"(balli napoletani) si intravede Corrado che muove il bacino in modo sexy verso le raga ke lo provocavano XD...a fine serata ce ne andiamo perchè il dj era troppo bravo e le nostre orekkie nn erano abituate a cotanta musica celestiale...XD cmq andiamo in stanza e d'improvviso salgono le tipe con kui ballavamo prima e kon una scusa entrano in stanza e passiamo tutta la notte dormendo con loro (sempre grazie a me, tze manco un grazie mi avete fatto tze) kmq scopriamo che ste tipe se chiamano Paola Cinzia e Giulia soprannominate poi Rompiminkia perche si infiltravano ovunque XD..cmq se dorme pokissimo e arriva il giorno dopo, nn famo colazione e veniamo svegliate prima da cerreto e poi dalle rompiminkia XD e ci famo gnokke e ci avviamo verso il pullman che ce porta a sanremo..na città che nn me piace proprio boh kmq anke qui in compagnia delle rompy cerchiamo una "fetente"(caz*o) di salumeria per fare acquisti per la cena e alcool ma troviamo solo una salumeria... dopo anke qui una serie di ritardi e ascoltando le bestemmie di Corrado per cell torniamo al pullman sotto la pioggia che ci accompagna per tutto il viaggio tranne l'ultimo giorno...kmq se va a mangia ecc... la sera poi si fa in discoteca a sanremo e ci si beve e sempre grazie ai miei amiketti cari mi Rifanno bere xke prima se pijano da bere e poi nn ce fanno a bere tutto e io poi, semrba brutto lasciarle la e quindi... ma nn ero ubriako... kmq se ritorna a casa con l'obiettivo di dormire ma iniziai a parlare e buonanotte si fece mattina e di nuovo alla colazione e ci risvegliano le rompy e di nuovo viaggio per genova all'acquario ... bello davvero quanti pesci e qui Corrado "se la parea"(si diverte) "komm o ciucc (xke o ciucc sa parea eh)"(come l'asino (xkè l'asino si diverte eh)) e faceva doppi sensi a volontà bell prof...kmq poi arriva il momento di "comprare" dei rikordini e qui scatto l'istinto lupin ed io e ciccio ci diamo alla pazza gioia mentre cerreto compra compra ihih ... poi sempre in compagnia delle romppy ce ne torniamo a casa e il prof ci fa no skerzo dato ke è il primo aprile e quindi Organo genitale maschile d'aprile allora ce dikono ke ce na festa ma nn c'era e noi li kome i caz*i..poi namo in camera a fare la cena kon le rompy le quali xro stanno poko e poi se ne vanno e noi allora decidiam di andare a fare un po di guerra koi cuscini e li vedo cioe ke ho sempre desiderato... mentre scendo le scale "ko pok ro pigiamin"(col pigiama) vedo e sento urla di guerra e gente ke corre verso di noi.. io allora preso dall'emozione impugno il cuscino e mi scaravento kontro la folla alla signore degli anelli ...."maro tropp bell"(troppo bello) .... kmq poi finisce in rissa(ma noi nn eravamo coinvolti) XD kmq kontinua la serata andiamo nelle stanze, "io me fotto le carte ihih ecc..."(nella confusione della rissa ho rubato un mazzeto di carte)
poi mi rikordo che avevamo lo spumante ed il vino in camera ..da rikordare che è stato acquistato da me e ciccio all'autogrill ed è stata un impresa trovarlo..kqm apriamo lo spumante e beviamo ma alla solo io lo bevo xke gli altri nn ce la facevano uffi... kmq stiamo un po e poi cerchiamo di dormire ma c'è sempre qualkuno ke parla e nn se dorme... la mattina la stessa kosa ci svegliano le rompy e stavolta anke il prof che kiama ..kqm partiamo per monaco...wow davvero bello..ci fermiamo in una profumria dove vengono kompiuti una serie di furti ihih kmq andiamo a montecarlo dove "c'ha pariamm"(ci divertiamo) ecc.... no kmq stiamo per di la e gia scioccati dalla visione dei palazzi iniziamo a vedere le macchine alle quali nn si sa cosa si sarebbe fatto, molto probabile un abbassamento delle mutande e simulare l'atto della penetrazione nella marmitta XD(si xkè c'erano ferrari, lamborghini, porche, aston martin...) kqm konosciamo delle portoghesi e delle bulgare tutto per il piacere di ciccio... ci perdemmo e poi dopo una serie di scatti fotografici, pose sexy, hosè e "naples"(napoletane) torniamo a casa... torniamo e ci vediamo un po striscia la notizia ecc... i canali porkografici nn c'erano... kmq arrivano le rompy se famo gnokke e poi andamo in disco dove c'era l'addio .... balliamo ma il dj anke qui era troppo bravo e nn eravamo degni di partecipare .... kosi ce ne andiamo a fa un giretto e dopo una PICCOLA rottura di minkia affermo: "oi cì ma tnimm o vin...jammacill a pijà..."(franc'è teniamo il vino andiamo a bevercelo) e qui si inizia..da ricordare ke la sera prima nn riuscimmo ad aprire la bottiglia di vino infatti passamo na nottata a cercare di aprirlo ma invano rompemmo il tappo..ma poi il giorno dopo ke sarebbe oggi....mmm... vabbe un giorno riuscimmo ad aprire la bottiglia e bevemmo... la cosa piu bella, anzi il motivo per cui ci fu l'acquisto del vino fu quello di far bere ciccio hahaha l'impresa nn era ardua infatti inizò a bere la prima tazza, xke nn aveva il bikkiere appunto xhe lui voleva evitare le conseguenze iihih... kmq io e ciccio presi dalla carica scendiamo a ballare e senza pensare di ki ci fosse o della bella musica balliamo e poi la mia acuta vista vede ke nn ce nessuno al bar e ci dirigiamo la e li inziano i furti ... prima la birra e poi il vino bianco ihih io e ciccio scappiamo e ce lo andiamo a bere e li parte il ciccio time hahahahaha... parte e iniziamo a ballare e ciccio dura per tutta la serata ke finisce entro le 3; kmq ci diamo davvero alla pazza gioia e balliamo a tutta forza sempre in compagnia delle rompy.... kmq dopo torniamo in stanza e anke qui in compagnia delle rompy e decidiamo di giokare a carte e ciccio kontinua il suo show finke nn cade dalla sedia, ma nn si sa come, e lo mettiamo a letto hahahahhahahaha intanto veniamo a sapere che Totore Cerry e Luis hanno effettuato una guerra di bombe d'acqua contro la 3C abbiamo noi lavittoria e in stanza era rimasta una PICCOLA bomba la quale poi fa una brutta fine ihih vola una bomba in mezzo al cielo ... kmq anke qui in compagnia delle rompy passiamo la notte ascoltando le mie storie di paura e poi ci pensa Luis a mantenerci svegli.. nn stava un po zitto ... subì varie bestemmie ed inoltre ogni tanto ascoltavamo delle magnifike frasi di Ciccio per completare il Ciccio time XD....kqm se fa mattina e finalmente famo colazione ke da tutti era stata criticata in peggio ma a noi è risultata molto buona kmq pigliamo le valigie gia fatte la sera prima e ci dirigiamo al pullman..dopo un serie di addii partiamo...io benediko il viaggo kon un paio di scorreggie.."maro e ke mal e panz"(madò e che mal di pancia) ... molti kredevano ke fosse na fogna e invece hehe... quando scappa scappa... kmq il viaggio sempre piu stressante alla fine torniamo a casa e buonanotte ....

nn sono parole mie ho preso il testo dal blog del mio amico xkè nn mi andava di riscrivere tuttoXD

image

image

CITAZIONE
il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

CITAZIONE
La fetusaggine e come il sesso...dopo ke lo provi una volta nn ne puoi fare piu a meno!!!!

imageimageimage

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/4/2007, 11:23Quote

l'unico pkmn che salva il mondo senza spettinarsi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 11:18

P_MSG Top
view post Posted on 6/4/2007, 11:29Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 20:57

si tantissimoXD

image

image

CITAZIONE
il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

CITAZIONE
La fetusaggine e come il sesso...dopo ke lo provi una volta nn ne puoi fare piu a meno!!!!

imageimageimage

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 6/4/2007, 11:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: