Sei Felice?

Reply
Problema per l'università...
view post Posted on 1/10/2007, 11:45Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 15:04

Ho un grande problema per quanto riguarda l'università.

Cioè a parte al fatto di essere stato molto indeciso (e tutt'ora lo sono e non so se ho fatto la scelta giusta), ho saltato un sacco di lezioni per i corsi di Scienze dei Media e della Comunicazione.

Il fatto era che per problemi di forte stress, causa problemi familiari, il cambiamento tra liceo e università e sopratutto la cosa più importante problemi di cuore, non me la sono sentita di andare alle prime lezioni del corso.

Siccome poi per entrare in questo corso bisogna passare un test d'ingresso e io il primo, anche se per poco, non lo avevo passato, mi sono trovato ancora più scoraggiato e indeciso su cosa fare.

Ero arrivato addirittura a pensare che forse per me sarebbe stato meglio psicologia.

Oltretutto in queste settimane sono anche andato dal dentista che mi ha messo l'apparecchio fisso e tolto 2 denti.
Quindi avevo anche dolore e febbre e andare ai corsi era ancora più difficile.

3 giorni fa sono comunque andato a fare i test d'ingresso (la mia seconda possibilità) con mio grande sacrificio, perchè stavo veramente a pezzi (il giorno prima mi avevano tolto il secondo dente).
Spero di essere passato ma onestamente non lo so.

Ora se non sono passato non so veramente cosa fare, e comunque sia ho saltato varie lezioni (che erano già iniziate).

C'era la possibilità di fare le lezioni online di psicologia ma inizio veramente a pensare che forse la cosa non fa per me anche perchè sono uscito da un liceo scientifico e di psicologia non so niente.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2007, 17:14Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 15:04

sono riuscito a passare i test d'ingresso con 76^^

così posso fare i corsi di Scienze dei Media e della Comunicazione ^_^

Ora spero solo di riuscire a recuperare gli argomenti saltati nelle precedenti lezioni.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 1/10/2007, 11:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: