Sei Felice?

Reply
Innamorarsi della persona sbagliata
view post Posted on 18/11/2007, 14:31Quote

Now, i Know what is it "Love"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:32

La conosco dalla 2 media..e ora sono in prima superiore (ma dovrei far terza XD)..
In 3 media, finiti gli esami scolastici..ci avevamo provato..ma era durata un niente..troppo diversi..altri interessi e l'estata voleva esser passata da soli...
Non ci siamo parlati per tanto tempo..fino..più o meno..all'inizio della 1 superiore..Lì abbiamo riagganciato i rapporti..Messaggi..saluti ecc..
Ora invece siamo quì.. dopo 4 anni..siamo migliori amici..strettissimi..intimissimi..ogni giorno lo passiamo insieme..ogni cosa la si fa insieme..inseparabili, gelosi..teneri..un'amicizia davvero perfetta..Qualcosa che chiunque vorrebbe avere!...Ma in tutto quest'arco di tempo..io mi sono innamorato di lei..si proprio innamorato..il nostro rapporto mi ha fatto provare questo sentimento nei suoi confronti..eh..bhe..ora..non so cosa fare..buttarmi rischiando il tutto per tutto? stare indisparte? o farglielo capire con indiscrizione...

La paura più grande? non il NO..ma perdere la nostra solida amicizia..il nostro rapporto rovinarlo per 2 lettere messe vicine..E io..crollerei..non riuscirei proprio ad andare avanti senza di lei..
Pensate che sono molto geloso di lei..sopratutto quando esce con altri amici..sono molto geloso...

Non so cosa fare..così però non posso continuare..non riesco a pensare a nessun'altra all'infuori di lei...e..non va bene per niente!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2007, 20:59Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 15:04

Se posso darti un consiglio, ma poi devi essere tu a decidere cosa fare, io penso che sarebbe meglio che tu le parlassi e le facessi capire i tuoi sentimenti verso di lei.
Lo dico perchè rimanere con il rimpianto di non averlo fatto è una cosa che ti fa stare veramente male, più di un rifiuto.
Certo però che è una cosa molto delicata, e devi prenderti tutto il tempo possibile cercando di capire come dirglielo (dici che siete amici da molto quindi la dovresti conoscere bene).
Se non ti sembra il momento adatto aspetta ancora, magari in un momento in cui siete in privato, visto che la cosa che devi dire riguarda voi due. ;)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2007, 21:20Quote

Now, i Know what is it "Love"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:32

Ho veramente tanta paura in un NO..e no nsai quanta..ma è veramente troppa...E non so come superare questa paura..

Oltretutto..non vorrei per niente che poi la nostra amicizia si rovinasse...E' troppo importante per me

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2007, 21:41Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2009, 15:04

se la paura è nel sentirsi dire NO purtoppo c'è questo rischio, ma se invece la paura è nel dirglielo, allora il problema è solo prendere coraggio.

Non avere fretta, aspetta anche più di un mese se dovesse essere necessario per cercare il modo migliore di parlarle.

E se posso darti un altro consiglio per aumentare la sicurezza cerca di migliorare sempre di più il tuo aspetto estetico, anche facendo sport, magari uno che ti piace senza pretendere subito enormi risultati: in questi casi la costanza e la pazienza sono le cose migliori secondo me senza arrendersi dopo un primo insuccesso. :B):

Edited by .Auron. - 19/11/2007, 11:45

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 18/11/2007, 14:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: