Sei Felice?

Reply
io non ho paura, mi caco solo letteralmente addosso
icon6  view post Posted on 25/3/2009, 17:12Quote

Dedicato ad Auron: dietro ogni leggenda c'è un uomo come tutti

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:51

we! gente che forum vuoto... :ph34r:

io posso dire di essere la paura!

Soffro di fortissimi attacchi di panico e quando mi vengono i 5 minuti ho paura di essere morto (investito da una macchina, caduto dalla finestra, ecc ecc) e che ci crediate o meno la mia mente contorta e bacata :woot: ha creato una paura peggiore della morte! <_<
Ho paura di aver perso il controllo e di aver fatto del male a qualcuno (ucciso, molestato e cose del genere) un pazzo omicida insomma se dovessi dar retta alle mie ansie.

Per fortuna non ho mai perso il controllo (fino a adesso :P quindi stai attento tu che mi stai accanto :lol: ) e sono ancora vivo (o almeno credo :D ) in effetti non ho mai sentito parlare di un morto che scrive in un forum :blink:

image

DA OGGI IL PARADISO DEI POKEMON CERCA TE!
image

Credi di poter far parte dello staff del paradiso dei pokemon? Allora offriti e vedi se hai i requisiti necessari...

IMPORTANTE

Per poter entrare a far parte dello staff devi possedere questi requisiti:

1) devi essere presente nel forum (possibilmente in modo attivo)

2) devi essere iscritto al forum e aver impostato Il paradiso dei pokemon come forum di registrazione

3) devi saper fare le statistiche dei pokemon con le regole del forum e/o le statistiche delle schede e delle lotte di D&D

4) devi fare un up ogni 24 ore (e non meno) in questo post

5) Devi possedere un set di dadi del D20 system con 7 dadi rispettivamente con 4, 6, 8, 10, 12 e 20 faccie più il dado percentuale (è necessario per poter moderare i gdr pokemon e di D&D)

Detto questo proponetevi aspiranti moderatori image

image

PER LA LEGGE UNIVERSALE DELLA MORALE

CHI SI ATTEGGIA SCUREGGIA

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 25/3/2009, 17:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies