scusa il ritardo della risposta ma non mi ero accorto che avevi postato...
Se posso dire la mia opinione credo proprio che ragazze che ti dicano certe cattiverie non meritano proprio di essere solo lontanamente pensate
Una ragazza che dica che devi morire e che sei un cesso scusa tanto la durezza ma secondo me sono senza cuore e prive di ogni minima sensibilità!
Ti posso solo suggerire di guardare altrove e fare molte amicizie in modo da aver più possibilità per trovare la tua ragazza...
Per quanto riguarda la frase che hai detto: "cerco amici e magari la ragazza" scusa ma secondo me non dovresti cercare una ragazza qualunque solo per essere fidanzato.
Se ti piace veramente qualcuna

fai di tutto per piacerle e diventarle simpatico, se riesci bene altrimenti insisti un pò e dopo cambia aria.
Posso vedere una tua foto?
Io ho passato un esperienza simile alla tua quando mi sono innamorato per la seconda volta di una ragazza che non mi voleva.
Mi sono dichiarato dicendo che l'amavo e lei mi ha mandato la ragazza brutta e grassa della classe e mi ha fatto dire che non mi voleva perchè sono brutto in culo.
Da quel giorno mi sono venuti i complessi per i denti storti e finito il liceo come regalo di diploma mi sono fatto pagare il dentista per farmi togliere due denti sopra (perchè avevo poco spazio) e mi sono fatto mettere l'apparecchio fisso per due anni e ora ho tutti i denti dritti e mi sento bellissimo e molto più sicuro di me con le ragazze.
Quando si passa un momento difficile all'inizio si soffre ma alla fine se lo si supera si esce fortificati.