Sei Felice?

Reply
Ciao a tutti
view post Posted on 4/9/2009, 16:37Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 11:25

Ciao sono Pietro ho 21 anni sono di Milano centro cerco amici e magari la ragazza nessuna mi vuole mi dicono devi morire cesso ,fai schifo,sei bruttissimo nessuna ti piglia spero che qualcuno di voi mi aiuta nel periodo che trascorro male grazie ho avuto brutte esperienze anche con ragazze tutte fidanzate sono

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 09:46Quote

Dedicato ad Auron: dietro ogni leggenda c'è un uomo come tutti

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 20:51

:hola: scusa il ritardo della risposta ma non mi ero accorto che avevi postato...

Se posso dire la mia opinione credo proprio che ragazze che ti dicano certe cattiverie non meritano proprio di essere solo lontanamente pensate

Una ragazza che dica che devi morire e che sei un cesso scusa tanto la durezza ma secondo me sono senza cuore e prive di ogni minima sensibilità!

Ti posso solo suggerire di guardare altrove e fare molte amicizie in modo da aver più possibilità per trovare la tua ragazza...

Per quanto riguarda la frase che hai detto: "cerco amici e magari la ragazza" scusa ma secondo me non dovresti cercare una ragazza qualunque solo per essere fidanzato.

Se ti piace veramente qualcuna :allora: fai di tutto per piacerle e diventarle simpatico, se riesci bene altrimenti insisti un pò e dopo cambia aria.

Posso vedere una tua foto?

Io ho passato un esperienza simile alla tua quando mi sono innamorato per la seconda volta di una ragazza che non mi voleva.
Mi sono dichiarato dicendo che l'amavo e lei mi ha mandato la ragazza brutta e grassa della classe e mi ha fatto dire che non mi voleva perchè sono brutto in culo.
Da quel giorno mi sono venuti i complessi per i denti storti e finito il liceo come regalo di diploma mi sono fatto pagare il dentista per farmi togliere due denti sopra (perchè avevo poco spazio) e mi sono fatto mettere l'apparecchio fisso per due anni e ora ho tutti i denti dritti e mi sento bellissimo e molto più sicuro di me con le ragazze.
Quando si passa un momento difficile all'inizio si soffre ma alla fine se lo si supera si esce fortificati.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 4/9/2009, 16:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: