| |
Advanced Member
   Group: MemberPosts: 69 Status:  | |
| Ciao allora vi spiego sono Pietro da Milano ho 21 anni quasi 22 a Gennaio,i miei non mi fanno uscire con amici, vogliono farmi stare a casa anche se dico ho 22 anni loro non vogliono che io esca di pomeriggio o sera che devo stare a casa per forza obbligatoriamente.I miei amici mi ridono dicendomi Pietro daiii esci Pietro daii vieni ahahahah i tuoi sono coglioni noi Pietro abbiamo i genitori che ci lasciano fare quello che vogliamo e tu invece sfigato ancora ha 21 anni in casa ahhahahahaha sfigato che sei. Poi i miei mi dicono che non posso avere la Fidanzata per motivi di famiglia che devo stare single per forza per sempre che non devo avere la ragazza,che sono troppo piccolo per averla ancora devo avere almeno 88 anni mi hanno detto cosìììììììììì 88 ANNI roba da matti io ogni giorno parlo con loro ma loro mi dicono le solite cose Pietro bastaaaaaa parlare ok ne abbiamo già parlato se fai così rischi un ceffone come sempre uffa. Mia sorella ha 20 anni abbiamo un anno e un mese di differenza io sono nato nel 88 il 22 Gennaio e lei 20 Febbraio del 89,mia sorella lei può uscire quando vuole mattino,pomeriggio,sera ed io non posso uffa,mia sorella esce con amici e amiche mentre io non posso devo stare in casa tutti i giorni. Poi mi dicono che devono scegliere loro che lavoro devo fare per mantenermi e non posso nemmeno fare sport ne giocare a calcio,pallavolo,tennis,golf che palle veramente. Non so che fare raga chi mi aiuta di voi? |
| | |